Il viaggio

CONDIVIDI INVIA STAMPA

Dormire a luci rosse

Ecco a voi gli hotel più sexi e bizzarri al mondo per vere notti piccanti, tra grandi jacuzzi, coniglietti di playboy e... gabbie dotate di ogni comfort.

Dormire a luci rosse - Ecco a voi gli hotel più sexi e bizzarri al mondo per vere notti piccanti, tra grandi jacuzzi, coniglietti di playboy e... gabbie dotate di ogni comfort.
Fotogallery
Se amate trascorrere notti di fuoco anche in vacanza e vi piacerebbe trovare un luogo in cui dare sfogo alle vostre fantasie più piccanti, ci sono hotel che realizzaranno ogni sogno erotico offrendo camere e comfort un po' speciali che renderanno ogni notte incredibilmente sexy. Skyscanner ha selezionato i più bizzarri ed originali.

Ce n'è per tutti i gusti al Propeller City Island di Berlino. Questo intrigante albergo tedesco ha tutto ciò che serve per lasciarsi andare a nottate di passione fuori dagli schemi. Grandi gabbie simili a quelle per i leoni campeggiano in mezzo alla stanza pronte ad accogliere le coppie che hanno voglia di uscire dalla routine e di far conoscere ogni loro "movimento" agli altri ospiti che possono sbirciare dalla grande finestra di cui ogni gabbia è dotata. Ma niente paura, se la voglia di trasgressione non vi ha fatto ancora perdere il senso della privacy, potete sempre chiudere le tende. I proprietari dell'hotel affermano, però, che l'idea delle gabbie è adatta anche alle famiglie perchè i bambini adorano dormire come gli animali feroci. Nell'albergo, inoltre, sono presenti altre stanze a tema per ogni preferenza, da quelle con grandi bare bianche, a quelle arredate come la cella di un carcere. De gustibus...

Al Pocono Palace, in Pennsylvania vi potrete togliere lo sfizio di fare il bagno in un'enorme coppa di champagne, ma se siete davvero romantici dovete scegliere la suite delle colonne  romane dove la moquette rossa, il camino accesso una grande vasca a forma di cuore, e numerosi specchi, saranno la cornice perfetta delle vostre notti di passione. La città della trasgressione per eccellenza, invece, offre un hotel ispirato alla lunga storia di Playboy. Il Palm Casino Resort di Las Vegas, infatti, propone camere con letti rotanti che girano tra pareti decorate con i pezzi di una collezione d'arte davvero pazzesca ispirata a Playboy. Un grande specchio sul soffitto, una piscina panoramica con il famoso coniglietto, ed una piccantissima suite con docce attrezzate per poter allestire una provocante lap dance "fatta in casa" arricchiscono la piccante offerta.

Eleganti immagini erotiche e soffuse luci rosse rendono, forse, l'Hotel Amour meno fantasioso, ma certamente più adatto alle inconfondibili atmosfere della pargina Montmartre. Mentre si definisce l'hotel più sexy del mondo l'hotel turco The Adam and Eve, con grandi jacuzzi, luci al LED dalle sfumature variabili, specchi come se piovesse e il bar più lungo del mondo, ben 175 metri.



Leggi anche:
Vietati ai minori
Gli euro hotel più sexy
Quando la vacanza diventa piccante

Eleonora Autilio - Nexta

Data: 22/9/2012


Case Vacanza
Comune
Prezzo min(€)
Metri quadri min
Contratto
Tipologia
 
  Powered by
Correlati Foto
Pazze notti a Berlino Pazze notti a Berlino Atmosfere surreali al Propeller Island City Lodge
Quando l'hotel si fa strano Quando l'hotel si fa strano Alberghi molto particolari in giro per il mondo
Gli euro hotel pių sexy Gli euro hotel pių sexy Evviva l'amore in hotel, evviva l'hotel dell'amore.
Facebook Popolari Amici