News

CONDIVIDI INVIA STAMPA

Capodanno a Disneyland

La slitta di Pippo-Santa Klaus, l'Inverno Magico di Topolino, gli abbracci di Duffy e tanti spettacoli ed eventi. E, a Capodanno, il grande cenone…

Capodanno a Disneyland - La slitta di Pippo-Santa Klaus, l'Inverno Magico di Topolino, gli abbracci di Duffy e tanti spettacoli ed eventi. E, a Capodanno, il grande cenone…
Fotogallery
Slitte natalizie piene di magia attendono la tua famiglia a Disneyland Paris. Per l’occasione nuovi fantastici spettacoli in compagnia dei tanti personaggi Disney, che accenderanno l’Albero di Natale per rendere queste feste ancora più belle. Momenti magici da vivere in ogni istante, per ogni festa.

Tra splendidi addobbi e luci scintillanti, la magia per tutta la famiglia arriva a “pacchi” durante il Magico Natale Disney! Fiocchi di neve che cadano dal cielo, cori natalizi in sottofondo e la spettacolare illuminazione del gigantesco Albero. E poi Belle nel suo Villaggio di Natale, con i tetti e le strade innevate, ti accoglie nella sua meravigliosa città “natale”, in un vero turbinio di momenti indimenticabili!


Fatevi scattare tante fotografie sulla slitta di Pippo-Santa Klaus, divertitevi sugli scivoloni e fatevi travolgere dal divertimento con Topolino e l’Inverno Magico. E poi, incontrerete Duffy, il nuovo orsacchiotto di Topolino, per il suo primo e coccoloso Natale. Anche Babbo Natale non vede l’ora di incontrare e salutare tutti nel suo Villaggio. All’Ufficio Postale, poi, tutti i bambini potranno scrivere e spedire la loro letterina di Natale al buon vecchio Santa Klaus. E, al calar della sera, la parata Fantillusion sfilerà sfavillante per le vie del paese della fantasia. Per cogliere il Desiderio di Natale della Principessa Aurora, l’unico spettacolo che cattura tutti i momenti magici di Natale con un solo tocco di bacchetta magica.

Molti gli spettacoli ai quali assistere durante tutto il periodo natalizio: il 18-22-24-26-28 e 30 dicembre c’è il Lucky Dance, lezioni di ballo con due ballerini professionisti per piccoli e grandi. Il 17-19-21-23-25-27-29 dicembre e il 1° gennaio dalle ore 19 si terrà il Xmas Family in concert, mentre il 20 e il 31 dicembre c’è lo Swing’ in Xmas, concerto itinerante per le strade del parco. E sarà possibile imbattersi anche in enorme bolle di neve che rotolano per le strade: lo Snow Bubble si svolge il 17-24 e 31 dicembre.

Come rinunciare, infine, al classico cenone del 31 dicembre? Per questa occasione  i ristoranti organizzano grandi eventi insieme a Topolino, Pippo e Paperino con menù di diverso genere a seconda del ristorante. E a mezzanotte il castello della Bella Addormentata scoppieranno coloratissimi fuochi d’artificio per accogliere il nuovo. Per iniziarlo in una maniera davvero fantastica.



Leggi anche:
Gardaland Magic Winter
Legoland in Florida
Tanti auguri da Disney 

Francesco Salvatore Cagnazzo - Nexta

Data: 14/12/2011


Case Vacanza
Comune
Prezzo min(€)
Metri quadri min
Contratto
Tipologia
 
  Powered by
Correlati Foto
Disneyland, grandi sconti Disneyland, grandi sconti Sconti e pacchetti promozionali per grandi e piccini
Feste e fiabe nel parco Disney Feste e fiabe nel parco Disney Tanti eventi, sfilate, colori, personaggi... e sconti
I  saldi qui partono a ... I saldi qui partono a ... Il divertimento qui non ่ mica finito. Anzi...
Facebook Popolari Amici