News

CONDIVIDI INVIA STAMPA

Tel Aviv? Locali al top!

Surclassa in locali e vita nottruna città ben più famose come New York, Toronto o Berlino. Ecco la nuova meta del puro divertimento!

Tel Aviv? Locali al top! - Surclassa in locali e vita nottruna città ben più famose come New York, Toronto o Berlino. Ecco la nuova meta del puro divertimento!
Fotogallery
E’ lei la nuova capitale del divertimento. Ha surclassato città quali Berlino, Londra o Toronto ed ecco che i numerosi eventi organizzati durante l’anno  la rendono la capitale più in vista per il diletto più sfrenato. Viene chiamata, come la ben più nota New York, la città che non dorme mai, e non è difficile capirne i motivi.

Che sia di giorno o di notte ecco troverete in strada gente pronta al divertimento e soprattutto un ambiente multiculturale. Potrete approfittare tra un locale ed un altro nel godervi le bellezze della città in uno dei caffè o dei locali aperti 24 h su 24!

Non è strano qui uscire dalle 23 .00 in poi, poichè i ristoranti non chiudono certo prima della mezzanotte e offrono speciali menù proprio a partire da un’ora prima. Gli amanti dela nightlife sono quindi serviti: le attività notturne sono tante e di ogni genere, feste di vario interesse con dj locali ed internazionali ma anche splendide passeggiate per ammirare la città dove la compagnia non verrà certo a mancare.

Potrete trovare famosi e numerosi  tipi di cocktails in una grande selezione di pub e club ma qui ciò che vi colpirà maggiormente sarà senza dubbio la gente con le sue abitudini, la musica live e… non dimenticatevi le mance, potrebbe essere considerato gesto di grande maleducazione!

Chi ama la movida non mancherà di visitare zone come Florentin, il quartiere a sud di Tel Aviv, il più giovanile in assoluto, ricco di gente ad ogni ora del giorno e della notte. Non da meno Neve Tzedek, primo quartiere ebraico con pittoresche case, senza dubbio uno dei luoghi più stilosi. E ancora il porto, con locali e divertimento assicurato, ristoranti aperti fino a tardi, e non da meno Yad Haruzim con  i Mega bars & i clubs migliori della città.

La notte non è finita: si passa al Quartiere Rothchild, la zona più antica del divertimento notturno,qui la tradizione decennale del girovagare da bar in bar sembra non aver perso questa istituzione! Non tralasceremo certo Dizengoff & Ben Yehuda: due delle strade più lunghe della città: qui i locali hanno dimensione raccolta soprattutto per i residenti della zona.E se poi volete esagerare ecco che d’estate la spiaggia è il vero centro della vita: mare, sole e divertimento non mancano mai!

Non dimentichiamo poi che nell’ultimo sondaggio "Best of" lanciato sul web,  la città israeliana ha ampiamente battuto Toronto e altre 50 mete come  "comunità omosessuale libera come in nessun'altro Paese al mondo”: Tel Aviv per tutti e a tutto divertimento!



Leggi anche: 
Le mete più festaiole
Hotel e mete party al top!
Spiagge: qui la festa?

Laura Petringa - Nexta

Data: 17/1/2012


Case Vacanza
Comune
Prezzo min(€)
Metri quadri min
Contratto
Tipologia
 
  Powered by
Correlati Foto
Divertimento a Tel Aviv Divertimento a Tel Aviv Mare, cultura e divertimento nella cittÓ israeliana
Barbie e Ken amano Israele Barbie e Ken amano Israele Fanghi, passeggiate e shopping: le foto a Milano
In vacanza senza pregiudizi In vacanza senza pregiudizi Mykonos, Tel Aviv e Gallipoli, mete rainbow preferite
Facebook Popolari Amici