News

CONDIVIDI INVIA STAMPA

Europei? Al Volo!

I tifosi più incalliti? Irlandesi ed olandesi, meno Italia e Francia. Aumentano i voli verso i Paesi finalisti!

Europei? Al Volo! - I tifosi più incalliti? Irlandesi ed olandesi, meno Italia e Francia. Aumentano i voli verso i Paesi finalisti!
Fotogallery
I campionati europei di calcio, UEFA 2012, sono senza dubbio un'ottima occasione per partire. Ecco come.  Finali previste in Polonia ed Ucraina tra l’8 giugno ed il 1 luglio 2012 ed ecco un forte incremento del Turismo.Dopo la Coppa del Mondo 2006, la Germania ad esempio ha portato con sè un forte effetto traino. 

Già sei delle otto sedi sono nuovi stadi, ed inoltre la maggior parte delle città ospitanti sono già destinazioni turistiche molto popolari. E' Skyscanner.it, sito leader nella comparazione di voli low cost, che ci propone il confronto dei voli per Polonia ed Ucraina tra mercoledì 6 giugno e martedì 19 giugno 2012. 

I tifosi più incalliti? Senza dubbio l'Irlanda con un di interesse nei due periodi che vede l'aumento di oltre il 4.000%. Anche gli inglesi tornano alla carica, dopo aver saltato le finali del 2008, così come la Danimarca. Qui si registra un aumento del 1.000% nelle ricerche di voli su Skyscanner corrisponde all'aumento di tifosi olandesi.

L’Olanda poi, che perse i Mondiali nel 2010 con la Spagna,  dovrà affrontare Germania, Portogallo e Danimarca nel gruppo B, il 'gruppo della morte', per la finale di Euro 2012. Tifosi che saranno senza dubbio accolti a braccia aperte per il loro noto senso del divertimento.

Ecco che anche Francia ed Italia fanno registrare un ottimo 192% e 130% di aumento nelle rispettive ricerche.
La vittoria per 1-0 sulle Isole Faroe ha divertito ed interessato i tifosi, ma non tanto da attirarli in massa!



Leggi anche: 
Hotel da Champions League
Rugby in Nuova Zelanda
10 cose da fare nel 2012

Laura Petringa - Nexta

Data: 17/2/2012


Case Vacanza
Comune
Prezzo min(€)
Metri quadri min
Contratto
Tipologia
 
  Powered by
Facebook Popolari Amici