News

CONDIVIDI INVIA STAMPA

Barcellona per sole donne

Uno dei migliori ostelli di Barcellona ha riservato un intero piano soltanto alle ragazze, tra grandi specchi, ampi spazi e piastre per capelli.

Barcellona per sole donne - Uno dei migliori ostelli di Barcellona ha riservato un intero piano soltanto alle ragazze, tra grandi specchi, ampi spazi e piastre per capelli.
Fotogallery
Voglia di un viaggio soltanto tra amiche? Di una vacanza per sole donne in cui sentirsi coccolate lontane dai maschietti? Se scegliete Barcellona avrete l'opportunità non soltanto di vistare una splendida città in cui la movida spagnola va a braccetto con numerose attrazioni al'insegna della storia e della cultura, ma anche di alloggiare in un posto pensato esclusivamente per rendere confortevole il soggiorno delle ragazze che viaggiano da sole, con un particolare occhio di riguardo agli spazi ed alla privacy.

Se siete alla ricerca di tutto questo, la vostra destinazione deve essere lo Urbany Hostel, considerato uno dei migliori ostelli di Barcellona per la qualità dei suoi servizi e per una certa attenzione all'ecosostenibilità. Questa struttura all'avanguardia nell'ambito degli ostelli ha deciso di rendere la propria offerta ancora più ricca ed ha pensato di proporre nuovi servizi che possano accontentare al meglio i propri ospiti, anzi, in questo caso, le proprie ospiti. Il nono piano della struttura, infatti, è stato dedicato esclusivamente alle ragazze e pensato per soddisfare al meglio le loro necessità e le loro esigenze.

Le stanze dell'area "The Pink Rooms", infatti, propongono i migliori servizi delle altre camere della struttura, come l'aria condizionata, gli armadietti con chiave magnetica e i bagni privati per chi desidera preservare la propria prvacy, ma con l'aggiunta di ulteriori comfort studiati appositamente per trasformare un soggiorno confortevole in un soggiorno in rosa, perfetto per tutte le ragazze che amano essere sempre impeccabili e prediligono ambienti con una gestione più razionale degli spazi.

Le camere del nono piano dello Urbany Hostel si sono, quindi, fatte rosa non soltanto nel nome e garantiscono servizi che ogni donna certamente apprezzerà, come spazi più ampi per poter riporre comodamente i propri bagagli, mensole aggiuntive per tenere in ordine i propri abiti ed i propri accessori, un grande specchio illuminato come quelli dei camerini ed altri specchi supplementari, asciugapelli e, persino, piastre per capelli. Tutto ciò che serve, dunque, a chi non vuole rinunciare all'ordine e alla cura del proprio aspetto anche in viaggio. Le "pink rooms" possono accogliere da quatrro ad otto ragazze alle tariffe vantaggiose tipiche dello Urbany Hostel e degli ostelli in generale. A partire soltanto da 15 euro a notte, colazione inclusa. 



Leggi anche:
Vacanze tutte rosa
Dove divertirsi senza il partner
5 hotel amici delle donne

Eleonora Autilio - Nexta

Data: 19/9/2012


Case Vacanza
Comune
Prezzo min(€)
Metri quadri min
Contratto
Tipologia
 
  Powered by
Correlati Foto
Come  risparmiare durante le ... Come risparmiare durante le ... Cinque citt europee dove possibile risparmiare
Gli UFO volano su Barcellona Gli UFO volano su Barcellona Presenze extraterrestri nei cieli della Spagna
Dove  andare (con pochi ... Dove andare (con pochi ... Per i viaggi a lungo raggio, vince New York
Facebook Popolari Amici