News

CONDIVIDI INVIA STAMPA

L'uomo col pene più lungo del mondo

Sesso ed eros: cifre e dimensioni che fanno davvero la differenza. Non solo al letto, ma soprattutto tra culture ed etnie...

L'uomo col pene più lungo del mondo - Sesso ed eros: cifre e dimensioni che fanno davvero la differenza. Non solo al letto, ma soprattutto tra culture ed etnie...
Fotogallery
Bando ai moralismi e alle (purtroppo) ben radicate sottoculture italiane, vi proponiamo un articolo “a luci rosse”. Spegnete dunque le luci della vostra stanza: forse al buio si potranno stemperare anche le vostre inibizioni. Ecco sette grandi record relativi al sesso. Numeri che fanno impallidire la media italiana. In tutti i sensi.

Procediamo con le presentazioni: Jonah Falcon, 42enne di New York, è l’uomo vivente con il pene più lungo del mondo: 24 centimetri a riposo e 34 in erezione. Falcon fa l’attore (non hard) e cura una rubrica sportiva alla radio. Ricordiamo che la “buona” media italiana è di 15 centimetri. E abbiamo detto tutto.

Per le cosiddette quote rose, ecco anche la donna con la vagina più larga della storia: Anna Swan, canadese, vissuta tra il 1846 e il 1888, era alta 2 metri e 34, e si è sposata con Martin Bates, alto poco meno di lei. La coppia ha avuto un figlio (morto poco dopo la nascita), forse il più grande neonato della storia: 86 cm di lunghezza per 12 chili. Nel dettaglio, 15,5 centimetri contro una dilatazione massima di circa 10cm di media.

Sesso di gruppo, il Giappone detiene il primato dell’orgia più numerosa: 250 sono state le coppie coinvolte, per un totale di 500 persone. Ciascuno rigorosamente con il proprio partner. L’intera scena è stata ripresa ed è (ovviamente) in vendita. Mentre l’attrice hard Lisa Sparxxx, anche lei statunitense, detiene il record di “gang-bang”, durante il quale ha fatto sesso con 919 uomini contemporaneamente. In precedenza, il record era quello di  Klaudia Figura, con 646 uomini, battuto poi da Marianna Rokita, con 759 uomini.

La donna che ha avuto più figli sembra sia stata Valentina Vassilyeva, contadina russa del 1700. Sono stati contati ben 69 figli, di cui 16 parti gemellari, 7 trigemini e 4 quadrigenimi. Un record che è stato avvicinato attualmente dalla cilena Leontina Albina, che afferma, senza documenti ufficiali, di essere la madre di 64 figli. “Afferma” perché ci sono documenti ufficiali “solo” di 55 di questi.

All’indiano Nanu Ram Jogi, invece, il record di padre più vecchio del mondo: ha avuto il suo 21esimo figlio all’età di 90 anni, assieme alla sua quarta moglie. E concludiamo con una prostituta di Taipei: la polizia locale ha dichiarato che questa sia la più vecchia del mondo, rigorosamente ancora in attività. “La nonna”, così è più facilmente nota, ha 82 anni. 



Leggi anche:
Sacrifica "un" membro per amore
Quando il sesso diventa "eccentrico"
Italiani: 15 centimetri di "amore"

Francesco Salvatore Cagnazzo - Nexta

Data: 13/12/2012


Case Vacanza
Comune
Prezzo min(€)
Metri quadri min
Contratto
Tipologia
 
  Powered by
Correlati Foto
L'erezione più lunga: 30 anni L'erezione più lunga: 30 anni Storie strane su performance e su dimensioni maschili
Altri  incredibili record del ... Altri incredibili record del ... Chi ha il "sesso" più forte del mondo?
Italiani:  15 centimetri di ... Italiani: 15 centimetri di ... Gli italiani secondi in Europa, record del Congo
Facebook Popolari Amici