News

CONDIVIDI INVIA STAMPA

Record del sesso: incredibile!

Anna Swan è la donna con il sesso più grande del mondo: basti pensare che il bambino che ha dato alla luce ha un cranio di 48 cm di circonferenza...

Record del sesso: incredibile! - Anna Swan è la donna con il sesso più grande del mondo: basti pensare che il bambino che ha dato alla luce ha un cranio di 48 cm di circonferenza...
Fotogallery
Quarta ed ultima parte: i record del sesso giungono alla fine del loro percorso decisamente borderline, tra serio e faceto, tra l’hard e l’eticamente corretto, in attesa di nuovi incredibili episodi. L’approfondimento, stavolta, sarà molto più “femminile”. E scoprirete subito perché.

Anna Swan vive in Scozia ed è la donna con la vagina più grande del mondo: basti pensare che il bambino che ha dato alla luce ha un cranio di 48 cm di circonferenza. Anche il “successo” di Tatiana Kozhevnikova ha fatto capolino nel grande libro dei Guinness: la signora russa possiede la vagina più forte del mondo, con la quale è in grado di sollevare pesi fino a 14 chili. Il suo allenamento è iniziato in seguito al parto, che ha fatto perdere tonicità ad i suoi muscoli.

Se l’eiaculazione maschile più lontana mai registratasi è stata di 6 metri ed è stata realizzata da Horst Schultz, quella femminile è stata invece di 3 metri. Per quanto riguarda la frequenza, il maggior numero di eiaculazioni per un uomo è stato 16 in sole 24 ore. A tal proposito, il record di Michelle Monahan, di Los Angeles: è stata in grado di inghiottire quasi un litro di liquido seminale. Per poi doversi sottoporre, di corsa, ad una lavanda gastrica.

Per quanto riguarda i rapporti e le gravidanze più precoci, Shaun aveva 12 anni quando è diventato padre, mentre la ragazza più giovane a partorire è stata Lina Medina, 5 anni, nata in Perù nel 1933. Questa bambina ha iniziato ad avere le mestruazioni sin dall’età di 3 anni ed è rimasta incinta l’anno successivo. Non si è mai conosciuto il nome del padre, sebbene il genitore sia stato arrestato ed imprigionato con accusa di incesto.

E, da un eccesso ad un altro, concludiamo con i rapporti sessuali più tardivi ed eccezionali: il padre più vecchio è Nanu Ram Jogi, che ha generato l’ultima volta all’età di 90 anni, mentre la prostituta più anziana sembrerebbe essere una donna di Taipei che esercita ancora la professione a 82 anni. 



Leggi anche:
L'erezione più lunga: 30 anni 
Altri incredibili record del sesso
L'uomo col pene più lungo del mondo

Francesco Salvatore Cagnazzo - Nexta

Data: 27/2/2013


Case Vacanza
Comune
Prezzo min(€)
Metri quadri min
Contratto
Tipologia
 
  Powered by
Correlati Foto
L'erezione più lunga: 30 anni L'erezione più lunga: 30 anni Storie strane su performance e su dimensioni maschili
Altri  incredibili record del ... Altri incredibili record del ... Chi ha il "sesso" più forte del mondo?
L'uomo  col pene più lungo del ... L'uomo col pene più lungo del ... E la donna con la vagina più larga del mondo è...
Facebook Popolari Amici