Week-end

CONDIVIDI INVIA STAMPA

Poker room a Nova Gorica

In Slovenia è stata inaugurata lo scorso anno una poker room che ospita tornei di fama internazionale. Per gli amanti del Texas Hold'em un tempio del gioco.

Poker room a Nova Gorica - In Slovenia è stata inaugurata lo scorso anno una poker room che ospita tornei di fama internazionale. Per gli amanti del Texas Hold'em un tempio del gioco.
Fotogallery
Nova Gorica - letteralmente la Nuova Gorizia - nella Slovenia Occidentale è conosciuta ormai come la nuova Mecca di tutti i pokeristi. Cittadina dai tratti transalpini ha  un aspetto moderno e certamente saprà soddisfare la vostra voglia di allegria per un week-end a tutto gioco.

Nota anche come la Las Vegas della Slovenia, potrà ospitarvi in uno dei suoi lussuosi alberghi all'interno dei Casinò, ma tra questi il più rinomato per una week-end di stravizi, è sicuramente il Perla, Casinò&Hotel. Intrattenimento e relax in un luogo che al suo interno è un vero microcosmo: concerti, benessere, ristoranti di qualità e centro convegni oltre alle 1138 slot machine tra le più moderne e  ben 87 tavoli da gioco. Ma anche Roulette, Black Jack, Double Deck Black Jack, Punto Banco, Hit Draw Poker, Texas Hold’em Bonus, Chemin de Fer : insomma un tripudio dei sensi per i cultori della materia. Grazie anche ai suoi Jackpot consistenti, gli assopokeristi hanno quindi decretato la loro scelta: l’imminente torneo di Poker Taxas Hold' em verrà giocato proprio presso Nova Gorica, già sede di diversi tornei.

E' stata inaugurata la scorsa estate la nuova poker room più grande d'Europa. Giocare una texana qui sarà un’esperienza davvero indimenticabile. Altro storico luogo di culto per gli amanti del gioco è il Park Casino' & Hotel, ambiente più raccolto ma con tutto il necessario per una notte da brivido. Leggermente fuori città potrete trovare invece  il Casinò Drive-in, aperto 24 h su 24 per un mix di divertimento e spettacolo in mezzo al verde.

Vista la frequenza sempre più alta di turisti del gioco che Nova Gorica sta registrando, la casa da gioco Harrah’ s di Las Vegas sta pensando ad un progetto di grandi dimensioni: una struttura con più di 3000 camere da letto di lusso, che porterebbe davvero la Nuova Gorizia a concorrere con i luoghi  più famosi del divertimento mondiale. Nova Gorica non è però solo Casinò: potrete trovare in luogo così vicino all’ Italia anche eccellenze gastronomiche locali, in stile slavo e prezzi non troppo elevati. Seppure non vorrete giocare, certamente vale la pena visitare una meta così ambita e per chi volesse entrare invece, ricordiamo che fare "All-in" a Nova Gorica non ha prezzo, ma sempre senza perdere di vista i conti! 

 

Laura Petringa - Nexta

Data: 31/3/2011


Case Vacanza
Comune
Prezzo min(€)
Metri quadri min
Contratto
Tipologia
 
  Powered by
Correlati Foto
Freddo  e neve, ma senza gli ... Freddo e neve, ma senza gli ... Alternative per vacanze invernali con o senza neve
A  Capodistria come in una ... A Capodistria come in una ... Una settimana di fiabe per celebrare le FestivitÓ
10 cose da fare nel 2012 10 cose da fare nel 2012 Eventi, anniversari e grandi appuntamenti per il mondo
Facebook Popolari Amici