Week-end

CONDIVIDI INVIA STAMPA

Roma di cioccolato

Dopo Perugia e Pavia anche Roma si apre al "cibo degli dèi". Dal 15 al 17 aprile al Laghetto dell'Eur, stand golosi per tutti gli amanti del cioccolato.

Roma di cioccolato - Dopo Perugia e Pavia anche Roma si apre al "cibo degli dèi". Dal 15 al 17 aprile al Laghetto dell'Eur, stand golosi per tutti gli amanti del cioccolato.
Fotogallery
Ecco che anche la Città Eterna non poteva farsi mancare la sua Fiera del Cioccolato. Dal 15 al 17 aprile infatti  una location d’eccezione-  l’incantevole Laghetto dell’Eur – si vestirà non solo  di Primavera ma anche di chocomoments. Pronti quindi a dare il via al vostro animo goloso tra più di 40 stand espositivi che celebreranno il gustoso cibo degli dèì in tutte le sue varietà. Ottima occasione per visitare la Città Eterna, e insieme scoprire la Passeggiata del Giappone,  dove verranno posti gli stand. Zona, l’Eur in cui a breve saranno ultimate una serie di altre attrazioni quali l’acquario e  la famosa Nuvola di Fuksas. Per una volta quindi la kermesse del sapore non viene ospitata nei luoghi classici della Capitale, quanto piuttosto in un luogo ameno tra la pace di alberi e giardini del laghetto. Incantevole per i bambini che avranno la possibilità di dare libero sfogo alla gioia del cioccolato tra prati sconfinati e  spazi verdi che anche una metropoli come Roma sa donare. L’ingresso alla manifestazione è gratuito e sarà aperta dalle 10,00 di mattina fino alle 20,00 la sera

Quale occasione migliore per scegliere il vostro uovo di Pasqua d’eccezione e rigorosamente artigianale?Cioccolata di tutti i generi: al latte o fondente, al peperoncino o cacao puro, comunque vogliate la Città Eterna vi regalerà momenti di intenso sapore in cui potrete incontrare maestri d’arte della lavorazione di questo incantevole cibo. E ancora abbinamenti, confezioni regalo e tutto ciò che potete chiedere ad un dolce così altamente gradito e dalla incantevole lavorazione. Seppure si tratta del primo anno di una manifestazione di tale portata, non è detto che non rientri nel cuore dei golosi quanto le kermesse italiane ben più famose. Senza dubbio trascorrere un week- end all'insegna della romanità e del buon mangiare e  non potrà essere che un appuntamento gradito, soprattutto in vista di un’estate che sembra anticiparsi. Non mancate quindi alla nuova celebrazione del sapore che potrebbe rivelarsi un appuntamento cult per tutti i golosi non solo romani. Come dice lo slogan della manifestazione: “L’impero è di cioccolato”.

Per informazioni:
http://www.romachocolate.it




Laura Petringa - Nexta

Data: 11/4/2011


Case Vacanza
Comune
Prezzo min(€)
Metri quadri min
Contratto
Tipologia
 
  Powered by
Correlati Foto
Bellissime città da romanzo Bellissime città da romanzo Mete da sogno dove ambientare storie indimenticabili
Al  teatro: note, gag, ... Al teatro: note, gag, ... Se siete appassionati del genere, non perdete questi!
Alieni sul litorale laziale Alieni sul litorale laziale E' apparso nei cieli solo per pochi secondi, eppure...
Facebook Popolari Amici